Salta il contenuto
Registra la tua garanzia Contattaci Ricambi Scarica manuali I miei punti EVO

Politica di Resi e Rimborsi

Politica di Resi e Rimborsi


Le richieste di reclamo o reso entro 30 giorni dalla data di acquisto devono essere gestite direttamente dal rivenditore presso cui è stato effettuato l'acquisto.


Se hai acquistato il tuo prodotto direttamente dal sito web Evolution tutti i resi devono essere autorizzati tramite una richiesta di reso contattando tramite mail (non via contatto telefonico) l’assistenza clienti all’indirizzo assistenza@evolutionpowertools.com specificando il motivo del reso.

Se hai acquistato il tuo prodotto direttamente dal sito web Evolution, si applicano le seguenti condizioni.

Politica di Cancellazioni, Resi e Rimborsi

Reso entro 45 giorni dalla ricezione dell’ordine
È possibile restituire i prodotti acquistati direttamente da Evolution Power Tools entro 45 giorni dalla data di consegna. Il reso sarà accettato solo se i prodotti soddisfano le seguenti condizioni:

  • Prodotto inutilizzato: Deve essere in condizioni tali da poter essere rivenduto.
  • Confezione originale: Deve essere restituito nella confezione originale, completa di tutti gli accessori forniti, incluse lame e altre parti.
  • Integrità del prodotto: Non devono mancare parti, né devono esserci modifiche o adattamenti al prodotto. La mancanza di pezzi o alterazioni comporterà l'annullamento della garanzia.

Resi di articoli facenti parte di pacchetti scontati:
Nel caso di articoli acquistati come parte di un pacchetto scontato, non sarà applicato alcuno sconto sui prodotti trattenuti. Gli articoli trattenuti verranno addebitati al prezzo di vendita individuale presente sul sito al momento dell’acquisto. Gli sconti del pacchetto non possono essere trasferiti o ripartiti su singoli articoli.

Lama mancante:
Un prodotto restituito senza la lama originale Evolution Power Tools sarà considerato come utilizzato in modo improprio, con una lama non conforme. Questo annullerà la garanzia e il rimborso non verrà elaborato.

Spese di spedizione per il reso:
Le spese di trasporto per il reso sono a carico del cliente, salvo nei casi in cui il prodotto presenti difetti o problemi riconosciuti da Evolution. Per i prodotti difettosi, organizzeremo il ritiro tramite il nostro corriere e solo presso l'indirizzo originale di consegna.

Assistenza tecnica (SAV):
Nel caso di resi per assistenza tecnica, le spese di spedizione per la restituzione del prodotto riparato saranno a carico di Evolution Power Tools Italia.

Reclami per mancata consegna:
Le richieste relative alla mancata consegna, in cui il cliente afferma che si sia verificata una frode o un furto, devono essere presentate entro 14 giorni dalla data di invio della email di conferma della consegna da parte di Evolution Power Tools. È necessario includere un numero di riferimento della denuncia alle autorità di polizia.

Nota:
Evolution Power Tools si riserva il diritto di modificare o aggiornare questa politica in qualsiasi momento e senza preavviso. Ti invitiamo a consultare regolarmente questa pagina per eventuali aggiornamenti.

2. Sicurezza della Carta di Credito

Quando un ordine viene effettuato sul nostro sito web, i numeri di carta di credito sono criptati utilizzando una crittografia a 128 bit. I dati vengono decodificati solo una volta raggiunti i nostri sistemi informatici. Non vengono mai memorizzati in testo leggibile su alcun sito web.

3. Soddisfatti o Rimborsati (applicabile solo se hai acquistato il prodotto sul sito ufficiale di Evolution Power Tools).

Se, per qualsiasi motivo, non siete completamente soddisfatti del vostro utensile, vi rimborseremo l'intero importo dell'ordine. Tuttavia, gli accessori e i materiali di consumo, come le lame, non sono idonei per il reso e non possono essere restituiti una volta aperti o utilizzati.

Avete un periodo di prova di 14 giorni dalla ricezione del vostro ordine per provare i nostri utensili. Si prega di notare che le spese di reso sono a carico dell'acquirente.

Il rimborso sarà effettuato una volta che avremo ricevuto e verificato gli articoli restituiti per assicurarci che non siano danneggiati.

Inoltre, nel caso in cui l'ordine abbia beneficiato di un'offerta speciale, come l'aggiunta di un articolo in omaggio, questo deve essere restituito insieme al prodotto per ricevere il rimborso completo.

4. Contattaci

Per qualsiasi necessità, puoi contattare il nostro servizio clienti tramite email all’indirizzo: assistenza@evolutionpowertools.com oppure chiamarci al numero verde gratuito 800 582 622