Salta il contenuto
Registra la tua garanzia Contattaci Ricambi Scarica manuali I miei punti EVO

Termini e Condizioni di Abbonamento

Termini e Condizioni di Abbonamento

Condizioni Generali per Tutti i Piani di Abbonamento Evolution

  1. Chi può sottoscrivere un abbonamento?
  2. Come funzionano i pagamenti?
  3. Devo essere un membro di Evolution per acquistare un piano di abbonamento?
  4. Pagamenti non riusciti.
  5. Verifiche di sicurezza.
  6. Cessazione dell'abbonamento.
  7. Condizioni d'uso.

Condizioni Specifiche per i Piani di Abbonamento Evolution

  1. Quanto costa?
  2. Quando sono dovuti i pagamenti?
  3. Cosa include il piano di abbonamento Evolution?
  4. Quanto dura il piano di abbonamento Evolution?
  5. Codici sconto.

Informazioni Generali
Questi Termini e Condizioni (T&C) regolano l'accordo con Evolution Power Tools SAS, con sede centrale a: 61 Avenue Lafontaine, 33560 Carbon-Blanc, Bordeaux, Francia (“Evolution”), relativamente a un piano di abbonamento Evolution.

Acquistando un piano di abbonamento Evolution, accetti e sottoscrivi questi Termini e Condizioni Supplementari.

Tutti i prodotti venduti da Evolution sono regolati dai termini e condizioni di vendita online, una copia dei quali è disponibile sui nostri termini e condizioni generali consultabili sul nostro sito web. Questi T&C si applicano esclusivamente agli acquisti effettuati nell'ambito di un piano di abbonamento e, in caso di incongruenze tra questi T&C e i termini e condizioni di vendita online, prevalgono i presenti Termini e Condizioni di Abbonamento.

Condizioni Generali per Tutti i Piani di Abbonamento Evolution

  1. Chi può sottoscrivere un abbonamento?
    I clienti devono avere almeno 18 anni e risiedere in Italia (o nei paesi specificati nelle condizioni del piano di abbonamento). Accettando di sottoscrivere un piano di abbonamento Evolution, confermi di avere almeno 18 anni e di possedere la capacità giuridica per stipulare un contratto con Evolution. Non esiste un limite al numero di piani di abbonamento Evolution che puoi sottoscrivere. Per completare l’applicazione per un piano di abbonamento, è necessario disporre di un conto bancario e/o di una carta di credito.
  2. Come funzionano i pagamenti?
    Il tuo piano di abbonamento Evolution ha un costo fisso. Il pagamento iniziale sarà seguito da addebiti periodici ricorrenti concordati al momento della sottoscrizione del piano. Il piano di abbonamento ti consente di specificare la frequenza con cui desideri ordinare prodotti con sostituzione automatica. Questa tariffa mensile è fissa e varia in base al piano di abbonamento selezionato.
  3. È necessario essere iscritti a Evolution per sottoscrivere un piano di abbonamento?
    Sì, è necessario registrarsi sul sito www.evolutionpowertools.it per sottoscrivere uno dei piani di abbonamento disponibili.
  4. Pagamenti non riusciti.
    Se non riesci a pagare la quota mensile, il sistema automatizzato di Evolution tenterà nuovamente di elaborare il pagamento fino a quando non avrà successo. Tutti gli ordini saranno sospesi fino al ricevimento del pagamento. Eventuali saldi in sospeso verranno riportati, quindi il pagamento successivo includerà sia l'ordine precedente che quello corrente. Se il pagamento non viene effettuato, il piano di abbonamento sarà terminato e non verranno effettuate ulteriori consegne di prodotti. Sarai inoltre responsabile di qualsiasi saldo in sospeso del piano.
  5. Verifiche di sicurezza.
    Per garantire che la tua carta di credito o il tuo conto bancario siano utilizzati con il tuo consenso, ci riserviamo il diritto di convalidare il nome, l'indirizzo e altre informazioni personali fornite durante il processo di ordine confrontandole con database di terze parti appropriati.
  6. Terminazione dell'abbonamento

Se desideri terminare il tuo abbonamento, puoi farlo accedendo al tuo account su www.evolutionpowertools.it  oppure contattando il Servizio Clienti Italia a questo indirizzo email assistenza@evolutionpowertools.com o al numero verde gratuito 800582622. Non avrai diritto a un rimborso per eventuali quote mensili già pagate alla data di cessazione dell'abbonamento. La cancellazione dell'abbonamento non influisce sui tuoi diritti previsti dalla legge.

  1. Termini di utilizzo

Evolution si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni. In tal caso, ti forniremo una copia delle modifiche con un preavviso minimo di 30 giorni, dandoti la possibilità di terminare il tuo abbonamento prima dell’introduzione delle modifiche.

Condizioni Specifiche per i Piani di Abbonamento Evolution

  1. Quanto costa?

L'importo che pagherai varierà in base al piano di abbonamento che selezioni. Il pagamento iniziale sarà seguito da addebiti periodici ricorrenti, come concordato al momento della sottoscrizione. Il piano di abbonamento ti consente di specificare con quale frequenza desideri ricevere prodotti di sostituzione automatica.

  1. Quando sono dovuti i pagamenti?

La prima quota mensile è dovuta al momento della sottoscrizione al piano di abbonamento Evolution. La quota ricorrente deve essere pagata tramite carta di credito/debito. I pagamenti successivi verranno addebitati lo stesso giorno del mese in cui l'abbonamento è stato attivato, se il pagamento avviene con carta di credito/debito.

  1. Cosa include il piano di abbonamento Evolution?

Riceverai una quantità di Evolution Blades in base al piano di abbonamento che hai selezionato, consegnate all'indirizzo da te registrato al momento della registrazione del tuo account. Il piano di abbonamento Evolution include anche la consegna gratuita su tutti gli ordini solo per il Regno Unito continentale. Si applicano costi aggiuntivi per le aree non continentali e estese del Regno Unito. Ulteriori dettagli a riguardo possono essere trovati sul nostro sito web all'indirizzo https://evolutionpowertools.it/pages/politica-di-rimborso

  1. Quanto dura il piano di abbonamento Evolution?

Il piano di abbonamento Evolution può essere annullato in qualsiasi momento senza alcun addebito a tuo carico. Può essere risolto inviando un'e-mail di conferma a assistenza@evolutionpowertools.com o utilizzando il pulsante "Annulla" nel tuo account online creato al momento della registrazione.

  1. Codici sconto.

I codici sconto di affiliazione possono essere applicati alla cassa per i prodotti del piano di abbonamento. Questo è disponibile solo per i clienti che hanno effettuato l'accesso al sito web, i codici di affiliazione non possono essere utilizzati dagli account ospite per gli abbonamenti a blade.

Nota: i codici sconto denominati come ‘Punti EVO’ o ‘EVO Point' non possono essere applicati al momento del pagamento per i prodotti del piano di abbonamento (purtroppo ciò è dovuto a una restrizione tecnica al di fuori del nostro controllo).